Non accetta fine della loro storia |Arrestato un 37enne stalker - Live Sicilia

Non accetta fine della loro storia |Arrestato un 37enne stalker

Vittima una giovane donna di 27 anni.

Misterbianco
di
1 min di lettura

MISTERBIANCO – Lei lo lascia e lui inizia a perseguitarla. Insiste per incontrarla, nonostante la donna non volesse tornare indietro sulla decisione d’interrompere il loro rapporto. Infine, le minacce e anche il tentativo di sfondarle il portone di casa nel cuore della notte. La trama è sempre uguale. Si tratta dell’ultimo episodio di stalking avvenuto stavolta a Misterbianco. Vittima una giovane donna di 27 anni. Lui un 37enne, di Palagonia, che non rassegnato per la fine della relazione sentimentale con la donna, la scorsa notte è andato fin sotto la sua abitazione dove ha cercato di fare irruzione, dopo averla minacciata. Ma i carabinieri sono fortunatamente riusciti a evitare il peggio. 

I militari della Tenenza di Misterbianco hanno arrestato in flagranza reato per stalking l’uomo che alcuni giorni fa era stato già denunciato dalla ex convivente per condotte persecutorie. Una gazzella, su segnalazione di un anonimo cittadino che ha telefonato al 112 segnalando una lite, è immediatamente intervenuta sul posto ed ha bloccato lo stalker. L’arrestato è stato ristretto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

 

 

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI