Non si fermano all'alt | L'inseguimento, poi l'incidente - Live Sicilia

Non si fermano all’alt | L’inseguimento, poi l’incidente

A bordo dell'auto sono stati trovati attrezzi da scasso.

centuripe, nell'ennese
di
1 min di lettura

CENTURIPE (ENNA) – E’ finita male la fuga di un’auto in corsa, scappata ad un posto di blocco a Centuripe. Ad insospettire i carabinieri la lentezza con cui procedeva, insieme con una seconda auto. All’alt, anziché fermarsi, hanno improvvisamente accelerato, dandosi alla fuga. E’ iniziata così una corsa folle verso le strade interne del centro abitato, persino in senso di marcia contrario. Si è temuto il peggio per pedoni e automobilisti, ma, poco dopo, una delle due auto ha terminato la sua corsa perdendo il controllo del mezzo per l’elevata velocità, fino a schiantarsi contro un’altra auto parcheggiata in centro. I fuggiaschi hanno così abbandonato la loro Suzuki Santana distrutta e sono fuggiti a piedi per le vie del centro. A bordo dell’auto, rubata a Catania la settimana scorsa, sono stati trovati oggetti utili a commettere furti.

Da diversi mesi nel comune di Centuripe si verificano numerosi furti. Per questo sono aumentati i servizi notturni di controllo da parte dei carabinieri. L’auto distrutta e abbandonata è stata posta sotto sequestro. Sarà ora esaminata dai tecnici della sezione investigazioni scientifiche di Enna.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI