PALERMO – “La vicenda Humanitas ha assunto toni davvero speciosi e nasconde come per tanti siciliani il ricorso alle strutture sanitarie private sia stata quasi una necessità davanti ad un sistema pubblico che in passato ha lasciato molto a desiderare. Non penso che si possa mettere al centro dello scontro politico il fatto che nell’Isola operino imprenditori privati, facendo di tutta l’erba un fascio solo per i retaggi di casi al centro dell’attenzione non solamente dell’opinione pubblica. Si parli di più del diritto alla salute e di come viene garantito in Sicilia, ove la mobilità passiva costa centinaia migliaia di euro”. Lo afferma Vincenzo Figuccia, vice capogruppo del Pds-Mpa all’Ars.
“Non si nascondano |criticità della sanità pubblica”

Vincenzo Figuccia
Il vice capogruppo del Pds-Mpa all'Ars: "Non penso che si possa mettere al centro dello scontro politico il fatto che nell'Isola operino imprenditori privati".
vincenzo figuccia
di
Redazione
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Commenti