19 Settembre 2012, 13:19
1 min di lettura
TRAPANI – Prosegue la preparazione del Trapani in vista del prossimo impegno di campionato in programma domenica sul terreno di gioco della Virtus Entella, compagine ligure appaiata ai granata al secondo posto in graduatoria a quota sei punti.
Allenamento mattutino oggi per i granata. Sotto lo sguardo attento di mister Roberto Boscaglia il gruppo ha svolto una seduta atletica in palestra. Nella giornata di domani, invece, è in programma una doppia seduta: attività facoltative al mattino, con il gruppo che si dividerà tra vari tipi di esercizi, lavoro sul campo nel pomeriggio.
Ieri, invece, si è tenuta la consueta conferenza stampa d’inizio settimana con protagonisti Peppe Pirrone ed Emanuele Nordi. Così il centrocampista: “Quella con il Treviso è stata una gara per certi aspetti strana, ma siamo stati molto bravi a reagire al loro doppio tentativo di rimonta e, successivamente, a difendere il risultato”. Il portiere, invece, preferisce non sbilanciarsi sugli obiettivi stagionali: “E’ prematuro fare bilanci o pronostici alla terza giornata. Dobbiamo guardare solo a noi stessi cercando di migliorare settimana dopo settimana senza far caso troppo alla classifica. Dispiace per la sconfitta alla prima, ma la squadra ha reagito alla grande con queste due vittorie. Sappiamo che c’è ancora tanto da fare”.
Pubblicato il
19 Settembre 2012, 13:19