11 Marzo 2014, 16:43
1 min di lettura
PALERMO – A due giorni dal ko casalingo contro il Siena, che ha interrotto una serie positiva di risultati di ben 14 match consecutivi, il Trapani di Roberto Boscaglia torna al lavoro per preparare quello che sabato 15 si rivelerà come uno dei match clou della 28^ giornata, quello con l’incredibile Latina allenato da Roberto Breda.
A parlare dell’andamento dell’ultima gara al ‘Provinciale’ è il comandante della ciurma granata, quel Roberto Boscaglia che ha giudato il club di via Orlandini a ben tre promozioni consecutive: “La sconfitta contro il Siena è stata salutare – dice Boscaglia al sito ufficiale granata – perchè ci fa rimanere con i piedi per terra. Abbiamo affrontato una squadra forte che ha meritato il risultato per meriti suoi più che per demeriti nostri e, sopratutto nel secondo tempo, siamo riusciti a reagire ad un paio di loro azioni. In ogni caso se un risultato di questo tipo arriva ogni quindici match per noi sta più che bene. È dalla gara col Carpi che infatti macinavamo buone prestazioni quindi può starci uno stop di questo tipo. Da sabato sarà un’altra storia in casa del Latina, vogliamo tornare a vincere”.
L’allenatore gelese rivolge infine uno spazio speciale ai tifosi che sabato hanno assistito alla gara contro i bianconeri: “Devo ringraziare il pubblico del Provinciale e in particolar modo quelli della curva che è stata straordinaria e commovente nel sostenere i nostri ragazzi al termine del match. Ho visto solo alcune persone lasciare lo stadio sul 2-0 per il Siena ma è un’eccezione. La nostra squadra merita d’essere guardata e sostenuta fino alla fine anche quando perde, la partita ad un certo punto è passata in secondo piano proprio per il sostegno espresso dai nostri supporters”.
Pubblicato il
11 Marzo 2014, 16:43