Noto, Romano nuovo tecnico| L'esordio contro la big Akragas - Live Sicilia

Noto, Romano nuovo tecnico| L’esordio contro la big Akragas

La società granata e il nuovo tecnico hanno formalizzato l'accordo raggiunto nei giorni scorsi. Contro l'ex Betta la prima in panchina per il pupillo di Zeman al Messina.

serie d
di
0 Commenti Condividi

NOTO (SIRACUSA) – Il Noto comunica che Giuseppe Romano è il nuovo allenatore della squadra granata. Originario di Palermo, il tecnico ha allenato sia in serie C, come a Siracusa e Ragusa, che in serie D, come a Licata e Modica. Lunga carriera anche da calciatore, Pippo Romano ha vestito da capitano la maglia del Messina dalla serie C2 alla B, e quella del Licata di Zeman. Esperienza da calciatore anche con Catania, Como, Triestina e Gela.

La società granata e il nuovo tecnico hanno formalizzato oggi l’accordo raggiunto nei giorni scorsi. Pippo Romano, che sostituisce l’esonerato Fabio Di Sole, ha diretto gli allenamenti di ieri nel campo secondario dello Stadio “G. Palatucci” e la rifinitura di oggi al “Comunale” di Noto. La prima gara ufficiale con Pippo Romano in panchina sarà quella di domani contro l’Akragas.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.