Nuove chance | con Barilla

di

02 Marzo 2015, 19:46

2 min di lettura

PALERMO – Barilla, multinazionale emiliana del settore alimentare, è alla ricerca di nuovo personale da inserire in due delle sue sedi in territorio italiano, quella storica di Parma e quella di Bari. L’azienda, che conta complessivamente oltre ottomila dipendenti sparsi su tre continenti, offre posti a tempo determinato, a tempo indeterminato ed in stage.

Per la sede di Parma, Barilla ha aperto quattro posizioni. Per il ruolo di ‘Digital & Web Specialist’ nel settore dell’Information Technology, l’azienda cerca laureati in Ingegneria dell’informazione o Informatica, con 2-4 anni di esperienza in un ruolo simile. L’assunzione è a tempo indeterminato. Per il ruolo di ‘Junior Management’ nel settore Supply Chain Engineering, Barilla ricerca laureati in Ingegneria Gestionale, Economia e management o Economia aziendale, anche alla prima esperienza di lavoro. Anche per questo ruolo, l’assunzione è a tempo indeterminato. Terza posizione aperta a Parma, quella di ‘Internship Internal Audit’, uno stage semestrale (rinnovabile per altri 12 mesi) dedicato a neolaureati in Ingegneria Gestionale, Economia e management o Economia aziendale. Ultima posizione aperta a Parma, quella di ‘Internship Marketing’ per Mulino Bianco, stage semestrale (rinnovabile per altri 12 mesi) dedicato a neolaureati in Scienze della Comunicazione, Management e marketing o comunque in possesso di un Master in Marketing. Per tutte le posizioni è richiesta una fluente conoscenza della lingua inglese.

Articoli Correlati

Per la sede di Bari, le posizioni aperte sono due. Barilla cerca ‘Junior Supply Chain Food Technologist’, con una laurea in Ingegneria gestionale o Economia, con 1-2 anni di esperienza in un ruolo simile. L’assunzione è a tempo determinato. Altra posizione aperta a Bari, quella di ‘Technical Area Manager’, dedicata a laureati in Ingegneria gestionale, Economia e management o Economia aziendale con 2-4 anni di esperienza in un ruolo simile. Per questa posizione, l’assunzione è a tempo indeterminato. Per entrambe, è richiesta la fluente conoscenza della lingua inglese.

Per partecipare alle selezioni, è necessario inviare il proprio curriculum all’azienda tramite il sito careers.barillagroup.com , consultando la pagina ‘Lavora con Noi’ e selezionando la posizione e la sede a cui si è interessati.

Pubblicato il

02 Marzo 2015, 19:46

Condividi sui social