Nuovo appuntamento |con "Autunno a Palazzo" - Live Sicilia

Nuovo appuntamento |con “Autunno a Palazzo”

Continuano gli appuntamenti del giovedì a Palazzo Asmundo: è la volta del duo  Mandreucci & Vella con il loro spettacolo "Le canzoni Raccontano...", incursione musicale comico - involontaria sulla generazione degli anni '70.

Cultura e spettacolo
di
1 min di lettura

Giovedì 15 novembre alle 21 l’appuntamento a Palazzo Asmundo (via Pietro Novelli, 3) è con il duo Mandreucci & Vella e con il loro spettacolo “Le canzoni Raccontano…”, incursione musicale comico – involontaria sulla generazione degli anni ’70.

Due voci, due chitarre, mille storie, sul palco danno vita ad una coppia trasversale di intrattenitori. Shakerando blues e canzoni d’autore, De Andrè e Bob Dylan, Beatles e Stones, mitologia rock e folk d’autore, leggerezza e contenuto, in un work in progress il cui imperativo diventa l’interazione con il pubblico, immaginando di infilare la monetina nel jukebox dei nostri anni migliori. Uno stile non proprio accademico, un “canzoniere” che i due artisti scandagliano con palese divergenza di vedute, sono gli ingredienti per la costruzione di un racconto musicale comico – involontario all’insegna dell’ironia.

Nel corso della serata mostra fotografica ” Immagini di Sicilia” di Alberto Monte. L’autore nato a Palermo nel 1948, svolge la professione di consulente del lavoro ma la sua passione più grande è per la fotografia che è perennemente alimentata dal desiderio di offrire ciò che l’occhio disattento non riesce a cogliere.

Info: Aperitivo a Palazzo dalle ore 19 – Ingresso Museo con Aperitivo Euro 6 – Ticket Spettacolo Salone Cattedrale 12 euro, possessori Diamondcard 10 euro – nel corso della serata è previsto servizio bar, caffetteria, degustazione e cena su prenotazione – infoline prenotazione 091 6519022 dalle ore 9 alle ore 13,30 – prenotazione online www.palazzoasmundoshop.com

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI