17 Febbraio 2016, 20:35
1 min di lettura
PALERMO – Un altro punto vendita della catena di discount “Fortè” è stato preso di mira nel tardo pomeriggio. Stavolta i rapinatori sono entrati in azione al supermercato di via Portella della Ginestra, a Romagnolo, dove è stato seminato il panico tra i clienti e i dipendenti.
Incappucciati, i malviventi hanno minacciato i cassieri facendo intendere di essere armati e costringendoli a consegnare i soldi. Una volta entrati in possesso del denaro si sono dati alla fuga a piedi, in direzione di via Messina Marine, dove un altro punto vendita era finito nel mirino la scorsa settimana.
Si tratta di una catena di supermarket bersagliata dalle rapine. A partire da quelle messe a segno nei negozi di corso Tukory, via Antonio di Rudinì e corso dei Mille, per finire con quello di via Orso Maria Corbino, nella zona di via Oreto. In via Portella della Ginestra è intervenuta la polizia che ha avviato le ricerche dei due rapinatori. Le indagini sono in corso e al vaglio ci sono le immagini delle telecamere della videosorveglianza.
Pubblicato il
17 Febbraio 2016, 20:35