Nuovo blitz alla Vucciria| Chiusa pizzeria in via Chiavettieri - Live Sicilia

Nuovo blitz alla Vucciria| Chiusa pizzeria in via Chiavettieri

Il titolare era sprovvisto di ogni tipo di autorizzazione: ufficialmente era una pizzeria da asporto, ma in realtà vendeva bibite e somministrava alcolici con servizio ai tavoli. Multe e sequestri anche in via Bottai e piazza Marina.

Palermo, centro storico
di
1 min di lettura
PALERMO – Nuovo blitz alla Vucciria, dove le forze dell’ordine hanno passato al setaccio ancora una volta pub e ristoranti per verificare che concessioni e licenze fossero in regola. In azione polizia, carabinieri, guardia di finanza, polizia municipale, guardia costiera, Siae e tecnici dell’Enel, che hanno effettuato decine di ispezioni e fatto scattare multe e sequestri in piazza Marina, via Bottai e via Chiavettieri.
Qui è stato chiuso un locale il cui titolare era sprovvisto di ogni tipo di autorizzazione: ufficialmente era una pizzeria da asporto, ma in realtà vendeva bibite e somministrava alcolici con servizio ai tavoli.
La sanzione nei confronti del gestore ammonta a tremila euroDurante l’attività delle forze dell’ordine sono emerse altre irregolarità, soprattutto sul fronte dell’installazione abusiva di apparecchi musicali. In particolare, il titolare di un esercizio commerciale è stato multato per mille euro e per l’assenza di comunicazioni alle autorità competenti per un totale di duemila euro. Ma non finisce qui, perché nello stesso locale sono state riscontrate carenze igieniche e l’occupazione abusiva del suolo pubblico.
Il titolare di un altro locale in via Chiavettieri è stato sanzionato anche per il mancato rinnovo della Dia sanitaria. In via Bottai un esercente dovrà pagare mille e cinquecento euro per avere messo a disposizione dei clienti alimenti non tracciabili. Cinque gli esercenti multati per l’istallazione abusiva di apparecchi musicali. Identificate in tutto 68 persone, mentre le multe ammontano a novemila euro in tutto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI