19 Febbraio 2015, 22:08
1 min di lettura
PALERMO – Rapinatori nuovamente in azione al supermercato “Fortè” di corso Tukory, dove oggi pomeriggio è stato messo a segno l’ennesimo colpo. Due malviventi con il volto coperto hanno fatto irruzione nell’attività commerciale che si trova a pochi metri dalla cittadella universitaria ed hanno minacciato i cassieri impugnando delle mazze. Hanno intimato loro di consegnare i soldi dell’incasso, poi si sono dati alla fuga a piedi. In quel momento il supermercato era ancora pieno di clienti ed è stato il panico: diverse le chiamate arrivate alla polizia, che arrivata sul posto, ha avviato immediatamente le ricerche per rintracciare i rapinatori.
Il bottino con cui sono scappati è di circa trecento euro. A fornire un importante contributo alle indagini potrebbero essere le telecamere del sistema di videosorveglianza che si trovano all’interno del negozio. Lo scorso settembre un rapinatore seriale che in appena quindici giorni era riuscito a mettere a segno ben cinque colpi nel supermercato di corso Tukory, è stato arrestato.
E risale soltanto ad un mese fa la rapina – finita male – in un altro punto vendita della stessa catena, quello di via Orso Corbino, una traversa di via Oreto. Quel giorno i due malviventi hanno trovato i carabinieri all’uscita, che hanno fatto immediatamente scattare le manette.
Pubblicato il
19 Febbraio 2015, 22:08