Nuovo sbarco sull'Isola| Arrivati tredici migranti - Live Sicilia

Nuovo sbarco sull’Isola| Arrivati tredici migranti

Commenti

    Che siano i benvenuti, ora inizierà per loro un percorso di accoglienza e di integrazione con noi italiani. Come ha più volte detto il nostro pontefice Francesco l’immigrazione è una benedizione capitata all’Italia che va capita, coltivata e compresa in quanto si tratta di un fatto epocale che non è possibile arginare.

    “I Carabinieri li hanno intercettato mentre a piedi si dirigevano verso il centro abitato”….. quindi sono entrati in acque territoriali, si sono avvicinati alla costa e sono sbarcati SENZA CHE NESSUNO si sia accorto di NULLA.
    Abbiamo sistemi sofisticatissimi, immagini in tempo reale da satellite…. una Aeronautica e una Marina all’avanguardia…. ALLORA BISOGNA RIVEDERE QUALCOSA AL MINISTERO DELLA DIFESA….perchè a sto punto con la stessa facilità di come arriva un barchino di “poveri ed indifesi scappati dalle guerre”, potrebbe arrivare tutto e di più.

    e volete lo ius soli? ma andatevene dall’euroarabia

    Ah ah ah. Giacomo, perchè cambi nome? Palermo è bella non ti bastava? Giovanni Palermo non era sufficiente?

    spero il tuo sia un commento ironico….

    Sì è una benedizione per le casse della chiesa che gestirà centri accoglienza, chiese e altro sempre a spese degli italiani, credenti e non.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ancora non hanno capito,al comune,che la RAP è incapace a gestire il ritiro dei rifiuti. A stagione estiva già iniziata,pensano di iniziare la raccolta a Mondello,periodo di massima affluenza,è chiaro che non era il momento adatto e per di più rinviano ancora!!!! Quando il sindaco si deciderà di affidare ai privati sarà sempre tardi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI