21 Gennaio 2016, 20:46
1 min di lettura
PALERMO – E’ stata presa di mira in via Roma, nei pressi della stazione centrale. Stava raggiungendo la sua auto quando un uomo le si è avvicinato e le ha strappato con violenza la borsa che aveva a tracolla.
E’ successo nel tardo pomeriggio all’altezza di via Trieste, a pochi metri dal luogo in cui, ieri pomeriggio, una donna di 31 anni è stata rapinata.
In entrambi i casi le vittime sono state trasportate in ospedale dai sanitari del 118 e, anche oggi, la polizia è riuscita a bloccare il malvivente entrato in azione. L’uomo ha tentato la fuga, ma dopo un breve inseguimento è stato fermato. Ieri l’arresto del rapinatore che ha preso di mira la 31enne, si tratta di un ragazzo di 21 anni. Un allarme che cresce, quello nel centro storico, dove scippi, rapine ed aggressioni diventano sempre più frequenti. Pochi giorni fa, dalle parti di piazza Kalsa, ad avere la peggio è stato un 45enne, preso a calci e pugni da una banda formata da quattro persone che si è impossessata del suo giubbotto e del cellulare.
Pubblicato il
21 Gennaio 2016, 20:46