Nuovo tariffario, Schifani: al lavoro per superare il tetto del Piano di rientro

Nuovo tariffario, Schifani: al lavoro per superare il tetto del Piano di rientro

Commenti

    In Realtà considerato che la situazione economica della Regione è in fase positiva si deve chiedere con forza la rimodulazione e//o l’estinsione
    anticipara del piani di rientro

    Come mai in conferenza stato/regioni la regione sicilia ( il presidente?) ha votato a favore di questo tariffario ? Unico contrario il presidente del lazio
    Come mai lombardia/veneto/emilia romagna gia ad inizio di dicembre 2024 hanno deliberato per un tariffario regionale ad integrandum; la regione sicilia , a dicembre, non era a conoscenza della problematica?
    Adesso dicono che devono recuperare le risorse per poter integrare ; ma quando per fare approvare la finanziaria regionale hanno messo a disposizione 1,5 milioni di euro a deputato “le cosiddette mance “ non si sono resi conto che stavano impiegando circa 100 milioni in maniera inadeguata ( ora sarebbero sufficienti per fornire prestazioni sanitarie adeguate alla cittadinanza), quando i parlamentari siciliani impareranno a fare corretta programmazione delle imposte pagate dai siciliani per usufruire di servizi adeguati e no per aumentarsi gli stipendi e firaggiare il proprio elettorato con piccole mance?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono un cittadino carlentinese ed abito proprio in Contrada Cannellazza. Sono veramente addolorato per la morte di questi tre lavoratori ed esprimo il mio più profondo cordoglio alle famiglie. Se l'incidente è stato provocato da uno di quei furgoni (sono centinaia!) che si lanciano sulle nostre strade a velocità supersoniche facendosi largo a colpi di abbaglianti, suggerirei alle forze dell'Ordine di pattugliare in modo più serrato per evitare quanto oggi accaduto sanzionando sonoramente questi pirati incoscienti.

Un ottimo Trio politico. Suggerirei, nella programmazione del nuovo partito, di attivare un forte movimento per la internazionalizzazione dell'economia siciliana. Indispensabile per lo sviluppo socio-economico della Sicilia. Suggerirei, anche, di chiamare il nuovo partito "Sicilia, Perla del Mediterraneo. Auguro grande successo che, ne sono certo, il nuovo partito, con ottimi fondatori, avra'.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI