10 Gennaio 2013, 20:39
1 min di lettura
TRAPANI – Prosegue la preparazione del Trapani in vista della sfida interna in programma domenica al “Provinciale” contro la Feralpisalò. Quest’oggi i granata hanno svolto una doppia seduta al centro sportivo “Roberto Sorrentino”, alternando esercizi atletici e lavoro tecnico-tattico. Filippi e compagni torneranno in campo domani pomeriggio, sempre sul terreno di gioco della struttura di Fontanelle.
Nel frattempo continua a tenere banco il calciomercato, specialmente sul fronte partenze. Questo pomeriggio il club di via Orlandini ha ufficializzato la cessione in prestito del centrocampista Giuseppe Prestia e del difensore Rosario Alongi. I due giocatori vestiranno la maglia del Milazzo sino al termine della stagione.
Nessuna novità, invece, per quanto concerne la possibile partenza di uno tra Morello e Dolenti. Su quest’ultimo ci sarebbero diversi club di Seconda Divisione, tra cui proprio il club mamertino che potrebbe chiedere in prestito anche il portiere. Sempre in stand-by la posizione di Daì e Ficarrotta, mentre in entrata al momento non si registrano novità di rilievo.
Pubblicato il
10 Gennaio 2013, 20:39