09 Ottobre 2012, 14:30
1 min di lettura
TRAPANI – E’ tempo di tornare al lavoro per il Trapani di mister Roberto Boscaglia. Questo pomeriggio i granata scenderanno in campo al centro “Roberto Sorrentino” per preparare la trasferta contro il Lumezzane, in programma domenica alle 15. Da verificare le condizioni di Emilio Docente e di Massimo Lo Monaco, entrambi reduci da infortuni e sempre più vicini a rientrare in gruppo. Per il resto, tutti a disposizione.
Nel corso di questa settimana lo staff tecnico focalizzerà la propria attenzione sulla condizione fisica della rosa, considerando i tre impegni ravvicinati previsti la prossima settimana: dopo la gara contro la formazione di Gianluca Festa, infatti, Filippi e compagni saranno impegnati in coppa contro il Catanzaro e in campionato contro il Lecce. Due sfide che diranno molto sulla stagione dei siciliani.
Il match contro la squadra salentina, inizialmente previsto per domenica 21, per esigenze televisive è stato posticipato al giorno successivo con fischio d’inizio alle 20.45. La gara, infatti, verrà trasmessa in diretta su Rai Sport 1.
Pubblicato il
09 Ottobre 2012, 14:30