23 Novembre 2012, 16:52
1 min di lettura
TRAPANI – Ultimo allenamento settimanale per il Trapani, domenica impegnato in trasferta sul campo del Pavia. I granata hanno lavorato nel pomeriggio al centro sportivo “Roberto Sorrentino”. Al contrario di quanto accaduto nella giornata di ieri, quando il gruppo era stato diviso in due tronconi dopo l’impegno di coppa Italia contro il Latina, gli uomini della rosa a disposizione di mister Boscaglia si sono allenati insieme.
Idee piuttosto chiare per il tecnico di Gela, che dovrebbe confermare la formazione che ha battuto il Sudtirol domenica scorsa, con Nordi tra i pali a dirigere i movimenti della retroguardia composta da Lo Bue, Pagliarulo, D’Aiello e Rizzi. Sulla linea mediana del campo dovrebbero agire Spinelli, Caccetta e Basso, mentre il tridente offensivo dovrebbe essere formato da Abate, Madonia e Mancosu.
Domattina verrà diramata la lista dei convocati, subito dopo l’allenatore granata si presenterà in sala stampa per la consueta conferenza stampa della vigilia. Successivamente la squadra partirà alla volta della Lombardia.
Pubblicato il
23 Novembre 2012, 16:52