Oltre 4000 visualizzazioni per il 2° episodio di PC – Panelle e Crocché

di

20 Febbraio 2010, 10:06

1 min di lettura

Oltre 4000 le visualizzazioni su YouTube del secondo episodio di PC – Panelle e Crocché, la websitcom siciliana, prodotta da Server, Serverstudio e Novantacento, trasmessa su LiveSicilia.

La nuova puntata s’intitola “La lettera“, così chiamata per il divertente dialogo tra Carmelo Schillaci (Marcello Mordino), il Barone Rocco di Pietrascasciata (Domenico Verona) e il nonno Salvo (Antonio Ribisi La Spina), nell’atto di scrivere una missiva a Silvio Berlusconi.

Naturalmente c’è il chiaro riferimento alla mitica lettera di Totò e Peppino nel film con la “Malafemmina“, uno dei preferiti della napoletana Fabiana D’Urso, che cura la regia insieme a Davide Vallone.

Articoli Correlati

Ma nel nuovo episodio troviamo altri sketch esilaranti con vari protagonisti: Ramona (Morgana Gargiulo), Rosalia Schillaci (Simona Pace), Giuseppe Santostefano (Kalid), i Tafano Broders, Vito Teloposteggio (Giuseppe Wjan) e Milena Geloso (Mia).

E di certo non poteva mancare la sponsorina, al secolo Alessandra Scicolone, col suo passaggio che avrà fatto piacere senza dubbio ad Onda Energia (e non solo).

In attesa della terza puntata, online da mercoledì prossimo, godiamoci La Lettera:

Pubblicato il

20 Febbraio 2010, 10:06

Condividi sui social