Omicidio in pieno centro: ucciso sul marciapiede VIDEO

Ucciso sul marciapiede: esecuzione in pieno centro VIDEO

I due uomini avevano litigato in una vicina stazione di benzina
LA SPARATORIA
di
1 min di lettura

MISSOURI (USA) – Un uomo di 23 anni è stato arrestato negli Usa con l’accusa di avere ucciso un altro uomo a colpi di pistola. L’omicidio sul marciapiede, nel pieno centro di una strada trafficata di St. Louis, in Missouri. L’episodio, ripreso in video da un passante, ha fatto velocemente il giro dei social.

Nelle immagini, si vede il killer mentre carica la sua arma. La vittima, seduta sul marciapiede, appare e stordita. Dopo aver caricato l’arma, il killer punta la pistola contro la sua vittima: a quel punto, l’uomo che riprende la scena abbassa rapidamente il cellulare con cui stava riprendendo la scena del delitto, mentre si sentono le parole: “Oh mio Dio, gli ha sparato, dannazione, gli ha sparato”. Così, l’omicida ha ucciso sul marciapiede la propria vittima.

Il sospettato, Deshawn Thomas, è stato arrestato mentre stava provando a entrare in una biblioteca, poche ore dopo aver sparato. La polizia ha spiegato che i due uomini avevano litigato quella mattina in una vicina stazione di benzina prima della sparatoria.

Thomas è scappato via dopo l’omicidio e la polizia lo ha raggiunto nel primo pomeriggio. Le autorità hanno recuperato anche il bossolo e l’arma da fuoco.

TUTTI I VIDEO VIRALI DI LIVESICILIA: SEGUI LA SEZIONE


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI