La morte e il 'giallo' della sparatoria | Palermo, la vittima è un carpentiere - Live Sicilia

La morte e il ‘giallo’ della sparatoria | Palermo, la vittima è un carpentiere

Commenti

    A BENE!!! E IL SINDACO E QUALCHE CONSIGLIERE COMUNALE VUOLE FARE AL CEP IL CONCERTO DI CAPODANNO !!! QUALE SICUREZZA , QUALE ORDINE PUBBLICO, SOLO GLI INTERESSI DI QUALCUNO IN UN POSTO SENZA REGOLE.

    va be Carlo … mica ci devi andare per forza a sto concerto di capodanno. Ma che ti frega dove lo fanno ?

    E allora? peccato solamente che fra i tanti ospiti non ci sarà il cantante neomelodico attualmente più apprezzato a Palermo, il nostro concittadino Tony Colombo. Si poteva fare uno sforzo in più per invitarlo ma va bene così.

    Signor Carlo, cosa c’entra il concerto di capodanno con un episodio di cronaca che non ha attinenza né con il concerto né con capodanno? quindi al cep non si dovrebbe organizzare un concerto di capodanno perché un abitante del cep è rimasto vittima di una sparatoria? Quindi tutti gli abitanti del cep sarebbero colpevoli di un singolo omicidio? Il ragionamento di Carlo va oltre il medioevo!! Nemmeno nel medioevo si ragionava così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Intanto solidarietà alla "Persona Soccorritore del 118". Adesso i miei più sentiti ringraziamenti a chi considera di proporre Quiz sulla Sanità, di scrivere articoli molto ambigui sugli interventi del 118 e un ringraziamento molto particolare a Chi , nessuno escluso, dovrebbe intervenire con determinazione indiscutibile sulle aggressioni ai Sanitari e alle Forze dell'Ordine. Questo si chiama EPILOGO.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI