Open day della Finanza| I bambini in caserma - Live Sicilia

Open day della Finanza| I bambini in caserma

Un'esibizione dei finanzieri

Una giornata di festa al comando provinciale.

PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – La caserma “Vincenzo Mazzarella” della Guardia di finanza di Palermo ha aperto le porte ai bambini. Per un giorno nella sede del comando provinciale i militari hanno ospitato i familiari. Una gioia per i più piccoli che hanno assistito a diverse dimostrazioni dei “baschi verdi”. Inseguimenti con le auto, servizi antidroga, pattugliamenti di scorta e cani divenuti mascotte. L’operatività dei reparti al completo per toccare con mano quanto difficile e importante sia il lavoro dei finanzieri.

“I bambini portano gioia. Ci ha fatto piacere mostrargli dove i loro papà e le loro mamme prestano servizio – ha spiegato il generale Giancarlo Trotta, comandante provincia della Guardia di Finanza -. Non è casuale che non abbia usato la parola lavoro perché i finanzieri si impegnano ogni giorno per cercare di rendere un servizio ai cittadini.

“I giovani portano entusiasmo – ha detto il colonnello Francesco Mazzotta, comandante del nucleo di polizia tributaria -. La loro presenza oggi in caserma darà una grande forza a tutti noi che vi lavoriamo ogni giorno. La caserma vuole essere un punto di riferimento per l’intera comunità palermitana. Tutti insieme percorriamo il cammino per la tutela della legalità”.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.