Opportunità di lavoro | da Leroy Merlin

di

15 Settembre 2014, 12:25

1 min di lettura

PALERMO – Leroy Merlin, storico marchio francese di bricolage e fai da te, con oltre 40 punti vendita in tutta Italia, è alla ricerca di 50 ‘Allievi Capo Settore Commercio’ da impiegare nei propri punti vendita su tutto il territorio nazionale. Possono candidarsi per tale figura professionale anche coloro che non hanno precedenti esperienze di lavoro, purché abbiano conseguito una laurea.

Il posto di lavoro, full-time ed a tempo indeterminato, è destinato non solo ad inserire la figura all’interno della struttura aziendale, ma alla sua completa formazione professionale, in una sorta di addestramento che lo renderà un manager. Inizialmente, l’assunto seguirà un percorso formativo strutturato che gli permetterà, in un periodo medio di quindici mesi, di diventare Capo Settore. Una volta completata la formazione, il suo ruolo sarà quello di assistere i clienti, organizzare il lavoro ed elaborare le strategie commerciali all’interno del punto vendita. La retribuzione annua lorda partirà da 28.800 euro, con un contributo aggiuntivo di 600 euro lordi al mese per l’affitto in caso di mobilità.

Articoli Correlati

Per candidarsi a questa posizione e per visionare tutte le altre posizioni aperte nelle diverse città in tutta Italia, bisogna accedere alla sezione ‘Lavora con noi’ del sito ufficiale dell’azienda e selezionare, aprendo la pagina delle ‘Posizione aperte’, quella per cui si intende concorrere.

Pubblicato il

15 Settembre 2014, 12:25

Condividi sui social