Ordine avvocati di Palermo| Immordino nuovo presidente - Live Sicilia

Ordine avvocati di Palermo| Immordino nuovo presidente

Dopo le dimissioni dei vertici.

LA NOMINA
di
3 Commenti Condividi
PALERMO – Giovanni Immordino è stato nominato presidente dell’ordine degli avvocati di Palermo. La nomina dopo che i vertici dell’ordine si sono dimessi. Prima il presidente Giuseppe Di Stefano. A seguire i consiglieri Accursio Gallo e Maurizio Argento.
Dopo la ricostituzione del plenum con il subentro degli avvocati Raffaella Geraci, Maria Carla Grimaldi e Daniele Solli, il Consiglio ha proceduto alla nomina oltre che del nuovo presidente anche di Luisa De Giacomo, nuovo vicepresidente vicario, e Filippo Costanza, nuovo tesoriere. (ANSA).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    Come mai, ma cosa è successo che si sono dimessi, c’è una spiegazione?

    Gli ordini professionali ormai non servono più a nulla eccetto che tassare gli iscritti per cosa: per mandare a spese degli iscritti i consiglieri in vacanza con la scusa dei convegni importantissimi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.