06 Settembre 2023, 17:37
1 min di lettura
Confermata anche per la stagione 2023/2024 in Serie B Interregionale la partnership tra la Infodrive SpA e l’Orlandina Basket. Un accordo significativo che unisce le due realtà e prevede anche la gestione dell’area commerciale. Infodrive SpA nasce nel 2009 grazie a Franco Costanza, che nel settore automotive ha rapidamente raggiunto e sviluppato l’obiettivo di offrire ai propri clienti i migliori servizi di assistenza legati all’automobile, polizze assicurative e mobilità green.
“È tempo di tornare a vincere e di alimentare l’orgoglio e la passione che hanno sempre contraddistinto la Capo d’Orlando sportiva – è il primo commento del proprietario dell’Orlandina Basket, Enzo Sindoni – L’energia imprenditoriale della Infordrive, e la visione illuminata della famiglia Costanza, saranno l’ispirazione che guiderà il percorso sportivo e sociale che con prima squadra e settore giovanile, continueremo a percorrere con entusiasmo, ogni giorno.”
Il presidente di Infodrive Franco Costanza, ha da parte sua dichiarato: “Infodrive è innovazione ed avanguardia nei servizi, e con coerenza nei valori che la ispirano, sarà ancora protagonista della stagione sportiva che sta per iniziare. Sempre sinergici col territorio, puntiamo a dare slancio verso gli ambiziosi obbiettivi stagionali.”
Pubblicato il
06 Settembre 2023, 17:37