Orlandina chiamata al riscatto | Griccioli: “Battiamo Brindisi”

di

05 Dicembre 2015, 14:10

1 min di lettura

CAPO D’ORLANDO (MESSINA) – Si riparte dal PalaFantozzi, dove l’Orlandina non riesce a trovare la vittoria dalla terza giornata di campionato. Un fattore casa che per la squadra di Giulio Griccioli sembra non valere più, come visto anche nella sfida di lunedì scorso contro Sassari. Una scoppola senza giustificazioni, davanti ai campioni d’Italia, dove l’Orlandina non è mai riuscita a entrare in gara. Un motivo in più per cercare una pronta rivalsa contro Brindisi: “Per presentare la prossima gara, basterebbe dire che vogliamo vincerla a qualsiasi costo, dobbiamo avere fiducia in noi stessi e farci guidare dal nostro pubblico”.

Quel pubblico che finora non è mai mancato, ma che non vede un successo dei suoi beniamini da troppo tempo. A loro Griccioli indirizza un ringraziamento sentito, data la loro vicinanza in questo momento difficile della stagione: “Voglio ringraziare quanti ci seguono con passione e tifano per noi al PalaFantozzi e anzi spronarli a farlo ancora anche nei momenti di difficoltà che possono capitare. Noi vogliamo sempre vincere, a volte non ci riusciamo, ma diamo sempre tutto quello che abbiamo”.

Articoli Correlati

Imperativo dare il massimo anche contro Brindisi, in una sfida che può rilanciare le ambizioni dell’Orlandina in chiave ottavo posto: “Sarà una gara difficile, ma non dobbiamo pensare a nulla, se saremo stanchi difenderemo e lotteremo con le ginocchia e se non ce la faremo più, lo faremo sulle anche. Faremo battaglia tutti insieme, sono sicuro che chiunque verrà a vederci si farà sentire. Per fare bene contro chiunque in questo campionato, secondo me basta semplicemente volerlo e crederci sempre, senza abbattersi se qualcosa non va per il verso giusto”.

Pubblicato il

05 Dicembre 2015, 14:10

Condividi sui social