10 Ottobre 2014, 21:25
1 min di lettura
CAPO D’ORLANDO (MESSINA) – Ultimo appuntamento prima dell’esordio in campionato per l’Orlandina, che al PalaFantozzi ha abbracciato i suoi tifosi in occasione dell’Orlandina Day. Una festa per celebrare nel migliore dei modi il ritorno in massima serie della club guidato da Enzo Sindoni, che non ha fatto mancare il suo apprezzamento per la risposta della tifoseria: “Altrove si presenta la squadra, qui io presento la gente ai ragazzi. Un pubblico fantastico che non faticherà a farsi amare grazie al suo grande calore”.
Un calore enorme, se raffrontato alla grandezza della piazza. Una tifoseria che ha saputo essere di appoggio negli anni passati e a cui adesso, più di prima, la squadra chiede una mano: “Abbiamo bisogno del vostro aiuto in questa stagione più di quanto ne abbiamo avuto l’anno scorso – ha dichiarato il capitano Matteo Soragna – in cui siete stati fantastici e avete fatto sì che potessimo raggiungere un obiettivo come questa Serie A. Anzi, siete un pubblico che risponde sempre “presente” quando bisogna, infatti, l’anno scorso cercavo ancora casa e dopo la presentazione l’ho trovata subito. Adesso devo vendere la macchina…”, ha concluso con la solita ironia Soragna.
Tra i nuovi arrivati in casa Orlandina c’è anche il tecnico Giulio Griccioli, che non ha perso tempo ad ambientarsi nel calore di Capo d’Orlando. Il pensiero principale del coach è però l’esordio in campionato al PalaFantozzi: “Domenica giocheremo contro Pistoia, nella passata stagione era la neo promossa e s’è fatta apprezzare per il pubblico caloroso. Bene, facciamo vedere di cosa siamo capaci”. Se la risposta è quella ricevuta durante la presentazione, allora Capo d’Orlando può prepararsi a vivere una nuova stagione di entusiasmo.
Pubblicato il
10 Ottobre 2014, 21:25