Orlandina, Laquintana rinnova: | "Qui mi sento come a casa" - Live Sicilia

Orlandina, Laquintana rinnova: | “Qui mi sento come a casa”

Il giovane playmaker, tornato alla base dopo l'ottima esperienza a Biella, ha prolungato il contratto che lo lega alla Betaland fino al 2019. "La soddisfazione è tanta perché ha scelto di legarsi a noi per altri quattro anni il miglior playmaker italiano under 22", dichiara il ds Sindoni

basket - serie a
di
0 Commenti Condividi

CAPO D’ORLANDO (MESSINA) – La Betaland Capo d’Orlando comunica con grande soddisfazione di aver raggiunto l’accordo con l’atleta Tommaso Laquintana per il prolungamento del contratto che lo legherà alla società orlandina sino al 2019. Arrivato a Capo d’Orlando nel 2013, Laquintana fin dal primo momento ha saputo farsi amare e mostrare le sue doti come atleta e come persona. Oltre al talento e alla grande energia, Tommy è un ragazzo di sani valori e dalla grande umiltà che vive lo sport con passione e dedizione non lesinando impegno in gara e in allenamento.

«È un momento che mi rende davvero orgoglioso – ha dichiarato il direttore sportivo Giuseppe Sindoni nel momento della firma del ragazzo – la soddisfazione è tanta perché ha scelto di legarsi a noi per altri quattro anni il miglior playmaker italiano under 22 e già uno dei migliori playmaker italiani in assoluto. Sono felice anche perché, ripensando al primo momento in cui Laquintana è arrivato a Capo d’Orlando, oggi è possibile dire che la scommessa fatta è stata vinta da entrambi ed è stupendo adesso essere qui decisi a scommettere nuovamente insieme su noi stessi».

«A Capo mi sono fin da subito sentito a casa – dichiara Laquintana – sono contento che giocherò la mia prima partita in Serie A con l’Orlandina perché è la società che mi ha lanciato anche in A2. Voglio ringraziare il club per la fiducia e darò tutto quello che posso in campo per ripagarla. Quest’anno sarà molto importante per me, la Serie A è un campionato duro e fisico, ma so che qui ho possibilità di crescere e migliorare».


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *