Orlandina, via agli abbonamenti | Lo slogan è #avantiCapo - Live Sicilia

Orlandina, via agli abbonamenti | Lo slogan è #avantiCapo

Presentata la campagna di vendita delle tessere stagionali, seguendo l'ideale del club paladino.

basket - serie a
di
0 Commenti Condividi

CAPO D’ORLANDO (MESSINA) – Orgoglio paladino, spirito guerriero, amore per la maglia e ambizione, sono questi i valori che hanno portato alla scelta del claim #avantiCapo! per la campagna abbonamenti 2016/17 della Betaland Capo d’Orlando che avrà il suo avvio oggi. Il claim #AvantiCapo è stato scelto perche “Avanti” e “Capo” sono simbolici dell’idea di Betaland Capo d’Orlando. “Avanti” è un termine proprio del linguaggio militare, esprime ambizione, combattività, dedizione, rispetto ma non paura, coesione e unità di un ambiente che deve compattarsi se vuole non solo sopravvivere, ma emergere. “Capo” è parte di ogni di orlandino, ma in “CAPO” si ritrovano e si ritroveranno tutti gli appassionati di pallacanestro siciliani che con il consueto orgoglio saranno partecipi al progetto grande e ambizioso di questo club.

Le specificità del claim #avantiCapo sono testimoniate anche dalle attività volute da Betaland, azienda leader nel betting, e IED, l’Istituto Europeo di Design di Milano. Betaland con la maestria dei gli studenti di IED Milano ha pensato e ideato nell’ambito del progetto #NotOnlyTShirt la divisa ufficiale della stagione 2016/2017 presentata durante la conferenza di presentazione della campagna abbonamenti, e contemporaneamente in diretta video sulla pagina ufficiale Facebook di Orlandina Basket. Gli studenti di IED si sono divisi in due squadre “Shield” e “Sword” e hanno animato una lotta a colpi di idee innovative e suggestioni per tutta la durata del contest. Il kit vincente è stato quello della squadra “Shield” che ha avuto la meglio alla chiusura delle votazioni sul sito www.notonlytshirt.it alla mezzanotte del 20 luglio.

Si comunicano inoltre le seguenti modalità di acquisto per gli abbonamenti. Non vi sarà differenza tra prelazione e vendita libera, la possibilità di acquistare l’abbonamento sarà aperta a tutti dallo stesso momento. Gli abbonati storici potranno acquistare il loro abbonamento presso la sede sociale, mentre chi vorrà sottoscrivere un nuovo abbonamento dovrà recarsi presso qualunque punto vendita Ticketone/Tickettando.

Questi i prezzi degli abbonamenti:

Intero: Gradinata 180 euro, Tribuna Alta 250 euro, Tribuna Bassa 320 euro, Parterre 500 euro.

Ridotto (Under 14 e Over 65): Gradinata 150 euro, Tribuna Alta 220 euro.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.