Orlando "conquista" Volante| Cresce la maggioranza - Live Sicilia

Orlando “conquista” Volante| Cresce la maggioranza

Commenti

    che vergogna una citta’ alla deriva tra munnizza buche asfalto lurido palazzi che cadono a pezzi asili chiusi ,del resto se siamo Palermo citta’ mafiosa da 50 anni dai tempi di Bontade fino a oggi con i Lo Piccolo ….di cosa xci meravigliamo? per una pacco di pasta un ciotola calda che si farebbe—-

    Dalla felicità espressa nella foto sembra che abbiano vinto la Coppa del Nonno. Andate a lavorare la fatica è pesante.

    Continua lo stucchevole gioco al “trasformismo”. Francamente il comunicato non spiega “gli alti motivi morali” che hanno spinto tale consigliere a cambiare casacca .

    Questa è la politica che piange alla gente, disinteresse per le poltrone, solo per la città.
    Grazie!
    (Post del 1/4 in anticipo)

    vi lamentavate di ..Cammarata che era un genio rispetto a questi incapaci e poltronari….Orlando dimettiti hai distrutto la citta’…

    CHE IL CONSIGLIERE VOLANTE ERA UN VOLTAGABBANA CAMBIABANDIERA LO SI ERA VISTO GIA DA TEMPO. I PALERMITANI CAPISCANO DA QUALI CONSIGLIERI SONO RAPPRESENTATI E CHI LI COMANDA

    Il problema che alla gente della città non interessa nulla, tra chi vota Orlando tra chi non si presenta alle urne la frittata è fatta.

    Città con la disoccupazione alle stelle, con bassa scolarizzazione,con un economia scadente,con un alto numero di reati comuni compiuti,con vari casi di degrado sociale in periferia.

    Ma tanto,hanno poca vita politica,alle prossime elezioni spariranno tutti come la neve.

    Certo che vedere gente che salta da un partito all’altro,come se fossero a una giostra, è indecoroso .Gente che fino a ieri parlava male del sindaco,della sua maggioranza.adesso come per miracolo,tutto è positivo,è bravo il sindaco,è brava la maggioranza. Questi sono i politici “d’assalto”,pensano che saltando da destra a sinistra e viceversa,faranno carriera…non hanno capito niente.

    non vedo di scappare da questa citta’ di malaffare polito e mafioso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI