Orlando e l'attacco a Falcone: "Direi le stesse cose ma con toni diversi" - Live Sicilia

Orlando e l’attacco a Falcone: “Direi le stesse cose ma con toni diversi”

Commenti

    Orlando penso che non sei degno nemmeno di nominarlo.

    Premesso che ricordare a costui anche l’esposto in procura contro Falcone non serva a nulla, la dichiarazioni “Palermo non è più capitale della mafia” e di opportunità xke in questi anni c’è stato lui come Sindaco appena lascerà la sedia alla prima occasione dichiarerà il contrario

    Premesso che ricordare a costui anche l’esposto in procura contro Falcone non serva a nulla, la dichiarazioni “Palermo non è più capitale della mafia” e di opportunità xke in questi anni c’è stato lui come Sindaco appena lascerà la sedia alla prima occasione dichiarerà il contrario.

    mi chiedo, chi, ancora invita questo personaggio e prendere parola, nelle varie manifestazioni?
    mistero!

    “Direi le stesse cose, ma con un tono diverso”.
    Ma che significa?
    O Giovanni Falcone aveva una serie di documenti sui delitti eccellenti ma li teneva chiusi nei cassetti o Leoluca Orlando Cascio ha diffamato il giudice.

    Orlando farebbe bene a starsene zitto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI