CAPRICORNO – Sei il segno che scrive piani quinquennali anche per i sentimenti. Ma stavolta, Venere ti guarda benevola e ti dice: “Smettila di fare il burocrate dell’amore e buttati”.
Sei nel mezzo di una rivoluzione silenziosa: vuoi amare, vuoi tornare a fidarti, magari anche con una persona nuova. C’è chi ha chiuso una relazione e ora si riscopre vulnerabile ma pronto. Attento però a chi ti ha ostacolato nel passato. Alcuni torneranno come zavorre emotive. Ignorali.
Sul lavoro ti si apre un portone e tu stai ancora lì a controllare se il contratto è stato registrato all’ufficio protocollo. Dai, che puoi fare il salto di qualità, cambiare ruolo o soci. Il tuo senso di responsabilità a volte ti fa sembrare un robot stanco, ma i risultati cominciano ad arrivare e finalmente qualcuno si accorge di quanto vali.
A livello di benessere, cerca una tregua mentale: lasciati sorprendere da qualche buona notizia che arriva a metà settimana. La vera energia non è nei muscoli, ma nel cervello quando è finalmente in pace.
Hai tutto sotto controllo, tranne il bisogno di controllare tutto.
Voto: 9
Consiglio delle stelle siciliane: Nun ti fari sempri forza sulu, quarchi vota c’è chi ti voli beni senza chi ti guadagni nenti.
CONSULTA L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA: TUTTI I SEGNI

