Oroscopo Pesci: settimana dal 18 al 24 marzo 2024 - Live Sicilia

Oroscopo Pesci: settimana dal 18 al 24 marzo 2024

Le previsioni del segno
astrologia
di
1 min di lettura

PESCI – I Pesci navigano in acque tranquille, o almeno così sembra fino a quando non si rendono conto che quella tranquillità era solo l’occhio del ciclone. Nuove storie d’amore potrebbero sbocciare come fiori in primavera, ma attenzione a non trasformare ogni piccolo gesto in un segno del destino. Venere vi guarda benevolente, quasi come una nonna che si assicura che mangiate abbastanza.

oroscopo settimana dal 18 al 24 marzo 2024 pesci

Sul fronte lavorativo, è tempo di raccogliere i frutti di ciò che avete seminato, a meno che non abbiate dimenticato di annaffiare le piante. E per quanto riguarda il benessere, vi sentite come se aveste scoperto il segreto per l’energia infinita, ma ricordatevi che anche i supereroi a volte hanno bisogno di dormire.

In breve: approfittate del momento, ma senza esagerare, non si sa mai quando il vento possa cambiare. Voto: 7. “A ogni uccello il suo nido è bello” – (Ogni uccello trova bello il proprio nido).

CONSULTA L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA: TUTTI I SEGNI

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI