Orrore e morte: omicidio all'interno di un'azienda agricola

Orrore e morte: donna uccisa all’interno di un’azienda agricola

Sul posto, sono intervenuti i carabinieri.
L'OMICIDIO
di
0 Commenti Condividi

PATERNÒ. L’omicidio è avvenuto nelle campagne di contrada Rotondella, lembo di terra che ricade tra i Comuni di Paternò e Belpasso. Le notizie sono frammentarie.

Quello che si sa è che una donna di mezza età, di nazionalità romena, è stata uccisa con un colpo di fucile. Il cadavere è stato ritrovato in un’azienda agricola da alcuni operai della stessa azienda. Sul fatto indagano i carabinieri della Compagnia di Paternò. 

Della donna, che non rispondeva al cellulare e che sarebbe stata rinvenuta all’interno della sua abitazione che si trova all’interno dell’azienda, non sono state ancora rese note le generalità, ma si è appreso che era separata e che aveva una figlia che vive in Romania. Militari dell’Arma stanno sentendo i colleghi di lavoro e i proprietari dell’azienda per ricostruire le frequentazioni della vittima. Stanno indagando sulla sua sfera personale anche se, al momento, sottolineano gli investigatori, non c’è una pista privilegiata nel delitto. La Procura di Catania ha aperto un’inchiesta per omicidio.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *