Otto mezzi a fuoco in 24 ore| Paura a Bagheria e Porticello - Live Sicilia

Otto mezzi a fuoco in 24 ore| Paura a Bagheria e Porticello

Intorno alle 3 di stanotte quattro auto sono state date alle fiamme. Soltano poche ore prima, erano a ndati a fuoco tre furgoni di una ditta di distribuzione pesce.

VIA RAMACCA
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Sette mezzi dati alle fiamme in ventiquattro ore, tra Porticello e Bagheria. Dopo l’incendio che ha distrutto due furgoni ed un’auto utilizzati dai titolari di una ditta che si occupa della distribuzione del pesce nei ristoranti del Palermitano, altre quattro macchine sono state devastate dalle fiamme.

L’ultimo incendio su è verificato stanotte, intorno alle 3,  in via Ramacca, a pochi metri da Villa Cattolica. Un fumo alto nero si è improvvisamente alzato e i residenti della zona hanno lanciato l’allarme alla polizia, momenti di paura per chi abita nella via, visto che le fiamme sono divampate a pochi metri dalle abitazioni: ad andare a fuoco sono state una Daewoo Matz, una Fiat Panda, una Jeep, e un Suv Volksvagen, di proprietà di una casalinga, due disoccupati ed un muratore.

Sul posto sono arrivate tre squadre dei vigli del fuoco, che non hanno potuto impedire che le fiamme divorassero i mezzi. In via Ramacca anche la polizia: le indagini puntano all’individuazione degli autori degli incendi e soprattutto al movente. I roghi, infatti, sarebbero di origine dolosa.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *