Non c’è da meravigliarsi. Il centrodestra svende la cultura, in questo caso il Teatro Massimo, alle aspirazioni sinistroide del Sindaco eletto con i voti del centrodestra. Ma se i partiti di maggioranza mirano alle poltrone di Gesap, Amap, ecc., cosa importa il teatro quando c’è il teatrino.
Oxford-Palermo, Dionisi: “Partita vera. Tanti tifosi? Fantastico vederli!”
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Che tragedia immensa quando muore un giovane oppure un bambino.
Vedrete che tutti,nel centro destra,con il rischio che il sindaco azzeri tutto,faranno marcia indietro. La politica è solo ipocrisia e interesse privato.
Quando arriva una chiamata di emergenza da certi quartieri,sarebbe bene che il 118 arrivasse insieme a una volante della polizia.
E' davvero vergognoso. Sui rifiuti, però, oltre a campagne di sensibilizzazione il Comune di Catania dovrebbe cambiare registro e prevedere, ad esempio, per la raccolta dell''umido più di tre giorni settimanali che risultano davvero pochi. Se infatti il sabato, giornata un pò più libera, si cucina il pesce a pranzo, ne consegue che gli scarti rimarranno in casa tutto il sabato, tutta la domenica e tutto il lunedi fino alla sera e cioè tre giorni interi quando in estate a volte si superano i 40 gradi. Ci sono comuni dell'hinterland dove l'umido è raccolto sette giorni su sette. Considerato quello che paghiamo come TARI abbiamo diritto ad un servizio migliore.
Commenti