Palagonia, l'inseguimento e la droga: arrestato 35enne - Live Sicilia

Palagonia, scappa ma è scoperto con 15 grammi di cocaina: arrestato

L'inseguimento tra le vie del centro

PALAGONIA (CATANIA) – Spaccio di droga: è con questa accusa che i carabinieri della Sezione Radiomobile di Palagonia, in servizio perlustrativo nel centro cittadino ed alla fine di un movimentato inseguimento, hanno arrestato in flagranza un 35enne del posto, già a loro noto per pregresse vicende giudiziarie.

L’uomo ha attirato l’attenzione dei militari, si legge in un comunicato del Comando provinciale dei Carabinieri, a causa del suo atteggiamento guardingo mentre si trovava in via XXVII Novembre all’incrocio con via Ducezio. Il 35enne, appena ha visto fermarsi l’auto di servizio dei Carabinieri, è fuggito a gambe levate, seguito però da uno dei militari.

L’inseguimento

L’inseguimento si è sviluppato tra le vie del centro: via Dei Palici, via Poggio Paradiso, via degli Orti, via delle Cave fino alla via Principe di Palagonia dove, constatata la tenuta atletica del suo inseguitore, il 35enne ha preferito lanciare velocemente un involucro tra la vegetazione e proseguire la sua fuga.

Alla fine l’uomo è stato bloccato in via Bologna, mentre uno dei militari ha provveduto a recuperare l’involucro di cui il 35enne si era precedentemente disfatto, al cui interno i Carabinieri hanno rinvenuto circa 15 grammi di cocaina. L’uomo è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ne ha convalidato l’arresto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI