130 vigili passano da 21 a 30 ore settimanali - Live Sicilia

130 vigili passano da 21 a 30 ore settimanali

"Un ottimo risultato reso possibile dal finanziamento statale"
PALERMO
di
2 Commenti Condividi

PALERMO – Arriva una buona notizia per i palermitani che, finalmente, avranno per più ore al giorno i vigili in giro per la città. Questo perché 130 vigili, fino ad ora assunti part-time a 21 ore settimanali, passeranno a 30 e questo per almeno 15 mesi.

“Grazie a un progetto sulla sicurezza finanziato dal ministero dell’Interno, 130 agenti part-time della Polizia municipale di Palermo passeranno da 21 a 30 ore settimanali per almeno 15 mesi. Un ottimo risultato per i lavoratori e per tutta la città, reso possibile non solo dal finanziamento statale ma anche dall’impegno dell’amministrazione e del Csa-Cisal. Adesso però bisogna rendere strutturale questo aumento delle ore ed estenderlo subito a tutti i dipendenti part-time del Comune, punto essenziale per garantire i servizi ai cittadini”. Lo dice Nicolò Scaglione del sindacato Csa-Cisal.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Poverini…ora si stancheranno!!

    Fondamentale sarebbe il braccialetto elettronico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *