Palermo, 2 milioni di bottiglie in plastica raccolte da Recopet VIDEO

Palermo, 2 milioni di bottiglie in plastica raccolte da Recopet VIDEO

Commenti

    Dovete incentivare maggiormente il cittadino a depositare le bottiglie di plastica,magari con maggiori sconti presso i supermercati. Con gli sconti attuali,sinceramente non invoglia nessuno e poi dovete controllare meglio le macchine,spesso accadce che il conteggio non è esatto,qualche bottiglia non viene letta.

    SOLO PASSERELLE FOTOGRAFICHE SANNO FARE. MA QUANTO SONO BELLIIIIIII

    Una raccolta esigua, a fronte di 200000 tonnellate ancora da smaltire.

    L’assurdità e rincorrere a valle la catena dei rifiuti appendendosi medaglie. Va incentivata l’acqua potabile a casa e con apposite centrali/fontane pubbliche. L’acqua in bottiglia va fatta pagare cara nelle concessioni e vanno disincentivati i contenitori di plastica.

    Alongi & Todaro….bla bla bla bla. Dovrebbero essere impiegati altrove

    Fatto e misfatto della politica italiana in generale.Mai risposte concrete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

39nne straniero senza fissa dimora e per giunta recidivo… Aggressivo e viene posto ai domiciliari??? Evaderà certamente e non avendo nulla da perdere tornerà a dare fastidio in giro per la città. Un rimpatrio e’ una situazione che darebbe fastidio alla sinistra ???

Anthony Barbagallo deve continuare a lavorare per isolare vecchi e nuovi consociazionisti delle cosiddette geometrie variabili che in questa Dolce Triste Terra non consentono ancora di rendere possibile il sogno di La Torre, Mattarella (Piersanti) che volevano la Sicilia libera da delinquenti di ogni tipo per il suo Riscatto definitivo fino al punto di diventare i nostri Martiri. Fino adesso Barbagallo ha indovinato ogni mossa, avanti tutta!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI