Palermo, al pre raduno arriva anche Buttaro - Live Sicilia

Palermo, al pre raduno arriva anche Buttaro

Il classe 2002 inizierà la preparazione con i rosanero
CALCIO - SERIE C
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Si sono radunati oggi, lunedì 12 luglio, i calciatori del Palermo di Giacomo Filippi allo stadio “Renzo Barbera”. I rosanero effettueranno in città le visite mediche e i test atletici per, poi, presentarsi a San Gregorio Magno il 19 luglio e cominciare la preparazione estiva in vista del prossimo campionato di Serie C.

Tra gli atleti che hanno raggiunto il capoluogo siciliano erano presenti delle vecchie consocenze: da Pelagotti ad Accardi passando per Luperini, De Rose e Floriano ad esempio. Con il gruppo squadra anche i nuovi acquisti della società di viale del Fante: il terzino sinistro Maxime Giron e il secondo portiere Samuele Massolo.

Tra i giovani calciatori rosanero, insieme ad Andrea Silipo e Manuel Peretti, ha raggiunto l’impianto sportivo della città anche il terzo acquisto del club siciliano: Alessio Buttaro. Il difensore classe 2002, proveniente dalla Primavera della Roma, si aggregherà ai rosanero per iniziare la preparazione.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *