30 Luglio 2017, 18:41
1 min di lettura
PALERMO – In attesa dell’ufficialità del suo acquisto, Giuseppe Bellusci è atterrato a Palermo negli scorsi minuti. Subito per lui il primo contatto con la squadra, visto che sta assistendo al Tenente Onorato di Boccadifalco all’amichevole tra i rosanero ed il Monreale. “Ho scelto Palermo perché sono ambizioso, il Palermo deve esserlo – ha dichiarato Bellusci – Ho tenuto conto anche della mia famiglia e ho pensato di restare in Italia. Il mio passato a Catania non mi frena, non è la prima né l’ultima volta che ci sono questi passaggi. Non rinnego il mio passato, ho dato tutto per il Catania e adesso darò tutto per il Palermo”.
Prime parole cariche di determinazione quelle dell’ex difensore dell’Empoli che ha le idee chiare su quella che sarà la stagione del Palermo: “Dopo una retrocessione è sempre brutto, ti porti dentro il peso per un po’ di tempo. Con la nuova stagione si fisseranno i nuovi obiettivi, il nostro è quello di fare un campionato di vertice per riportare il Palermo in Serie A. Darò il massimo per i miei compagni e per la società, attraverseremo momenti belli ma anche meno belli. In quel momento dovremo essere bravi, non dovremo disunirci per uscire vittoriosi ala fine. Io ho giocato in tutte e tre le posizioni della difesa, parlerò con lui per capire quale sarà la posizione migliore”.
Chiosa finale di Bellusci con un messaggio ai tifosi: “È comprensibile la contestazione per una piazza calda e passionale come Palermo dopo una retrocessione. Bisogna dimenticare quello che è successo, dobbiamo unirci tutti per il bene della squadra dando il massimo. Speriamo che i tifosi daranno il massimo fuori”.
Pubblicato il
30 Luglio 2017, 18:41