Sport

Palermo, arrivano Di Mariano e Bettella VIDEO

di

19 Agosto 2022, 01:57

1 min di lettura

PALERMO – Erano attesi in città e alla fine sono arrivati. Il Palermo accoglie i due nuovi acquisti in vista del prossimo campionato di Serie B. Si tratta dell’esterno Francesco Di Mariano, nato a Palermo e nipote d’arte perché suo zio è Totò Schillaci, arrivato dal Lecce club con il quale ha da poco vinto proprio il campionato di Serie B e del difensore Davide Bettella, che arriva dal Monza, anche lui fresco vincitore del campionato cadetto.

“Sono molto contento di essere a Palermo. Nei prossimi giorni avremo modo di conoscerci. Voglio solo dire che sono felice di essere qui e forza Palermo”. Sono le sole dichiarazioni rilasciate da Francesco Di Mariano, neo acquisto del Palermo, città dove è nato e dove è nato anche suo zio Totò Schillaci, arrivato dal Lecce dove ha vinto il campionato di Serie B.

Articoli Correlati
Francesco Di Mariano

Molte felice di questa nuova esperienza anche Bettella: “Sono felice di essere qua non vedo l’ora di iniziare e conoscere il gruppo. Ai tifosi dico che li aspettiamo tutti allo stadio che sarà sicuramente una annata importante”.

Davide Bettella

Pubblicato il

19 Agosto 2022, 01:57

Condividi sui social