30 Giugno 2009, 12:57
1 min di lettura
Primo appuntamento, domani alle 21,30, con gli spettacoli sulla spiaggia attrezzata di Valdesi. La Compagnia Dei Fuocolieri, formata da artisti di strada che si destreggiano fra musica, teatro, danza e fuocoleria, proporrà lo spettacolo “Noi (e se fosse donna?)”. Una performance che rappresenta la donna e il contesto che la circonda attraverso il corpo, il fuoco e la musica.
Nella filosofia degli spettacoli di strada, si potrà assistere liberamente all’esibizione: al termine, chi lo vorrà potrà lasciare un’offerta nel cappello degli artisti. Lo spettacolo è il primo di tre che la Mondello Immobiliare Italo-Belga ha programmato nel corso del mese di luglio, come “anticipo” delle celebrazioni per il centenario della società, il prossimo agosto.
I prossimi spettacoli si svolgeranno, sempre alle 21,30 sulla spiaggia attrezzata di Valdesi, il 9 luglio (due performance teatrali, “L’uniforme”, di e con Landi Sacco, e “Su’ddocu …omaggio al soffitto n° 1” di e con Margherita Ortolani e con Francesca Vaccaro) e l’11 luglio, quando si esibirà il gruppo Etna 4 Everest con lo spettacolo di giocoleria, teatro e video “Elfi Show” cui seguirà il Love Party, a chiusura della Prima giornata internazionale dell’abbraccio.
Pubblicato il
30 Giugno 2009, 12:57