Autostrada e incendi, il panico sull'autostrada VIDEO

Viabilità e incendi, il panico sull’autostrada VIDEO

Momenti di paura.
LA SICILIA BRUCIA
di
0 Commenti Condividi

Catania-Palermo, all’altezza di Villabate. Il traffico è lentissimo per via degli incendi che stanno devastando Palermo e provincia e che qui provocano enormi rallentamenti nelle carreggiate. La scena è surreale. Ci sono persone in preda al panico che lasciano la macchina e vanno via. Alcuni tornano subito, altri no. Le auto sono incolonnate, il traffico è bloccato. E il racconto che ci arriva da chi è lì rappresenta l’angoscia del momento, con reazioni emotive molto forti, mentre è impossibile muoversi anche di un metro. E’ una giornata molto difficile per la Sicilia e soprattutto per Palermo. Numerosi sono stati gli interventi per spegnare i focolai. Alcuni roghi sembrano sotto controllo. Altri danno ancora del filo di torcere, mentre si avvicina la notte.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.