Palermo, Baiguera se ne va |Il club perde un altro tassello - Live Sicilia

Palermo, Baiguera se ne va |Il club perde un altro tassello

L'executive manager non avrebbe condiviso la scelta di Zamparini di respingere l'offerta di Baccaglini.

calcio - serie b
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – Il Palermo continua a perdere pezzi. Angelo Baiguera esce di scena e lascia il posto da executive manager del club di viale del Fante. Il dirigente non avrebbe gradito la decisione di Zamparini di respingere al mittente l’offerta presentata dal gruppo rappresentato da Paul Baccaglini, decidendo di interrompere il proprio rapporto con la società rosanero. Il tutto, a pochi giorni dalla nomina del nuovo consiglio di amministrazione con la figura del presidente ancora da individuare.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Con questo gatto morto che tieni sulla testa e il legame a doppio filo con Zamparini la considerazione che avevo era sotto lo zero. Ma con questo scatto di orgoglio hai guadagnato qualche punto. Ora non ti resta che cambiare pettinatura (o parrucchino). Ma comunque se te ne sei andato non mi metterò a piangere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.