Palermo

Palermo, Baldini: “Bisogna fare i complimenti ai rosanero”

di

12 Febbraio 2022, 20:10

1 min di lettura

“Bisogna fare i complimenti ai giocatori del Palermo, in inferiorità numerica in tanti si sono sacrificati e hanno segnato anche in 10 uomini. Complimenti anche dal punto di vista psicologico dopo le partite contro Messina e Campobasso. Abbiamo subito gol solo su calcio di rigore”. Silvio Baldini, allenatore del Palermo, parla così dopo la vittoria per 3-1 ai danni della Juve Stabia.

“Brunori è un grande giocatore, un ragazzo che se – prosegue Baldini – continua a credere nel lavoro quotidiano potrà fare una grande carriera. Ha movimenti naturali che gli permettono di trovare la porta con facilità. Sugli arbitraggi preferisco non parlare, è meglio”.

Sulle condizioni di Odjer, Baldini spiega: “Odjer non so come sta, è andato in ospedale a fare un’ecografia perché non ci vedeva. Hanno provato con dei farmaci ma non andava comunque bene, quindi è andato in ospedale a fare dei controlli. I ragazzi poi sapevano che coni il Messina vincevamo e ci siamo mangiati risultato e stima dei tifosi. L’impegno i ragazzi lo mettono sempre ma devono fare come stasera, stringere i denti e rispondere agli spunti avversari. Ho detto dopo il primo tempo che ci doveva essere un’altra partita e che nella ripresa dovevamo portare uno 0-0 a casa”.

“Il terzo gol di Brunori – conclude il tencico rosanero – grazie ad una gran palla di Valente e ad un ottimo movimento del numero nove, non c’era nessuno schema. Per i gialli dobbiamo migliorare, in passato c’erano dei problemi. Luperini è sempre a disposizione della squadra, bisogna fargli i complimenti per i palloni che ha recuperato e per il secondo tempo che ha fatto”.

Pubblicato il

12 Febbraio 2022, 20:10

Condividi sui social