Palermo sferzata dal forte vento | Danni da Mondello al centro

di

02 Gennaio 2018, 11:23

1 min di lettura

PALERMO – Il forte vento sta provocando disagi a Palermo. Già stanotte i vigili del fuoco sono intervenuti per alcuni alberi finiti sulla sede stradale e stamane hanno operato a Mondello, in via dei Pioppi, dove un albero si è abbattuto su una casa.

Un pezzo d’intonaco si è staccato nel carcere di Pagliarelli, un altro nella centralissima via Ruggero Settimo, in prossimità di via Cavour. In via dei Leoni c’è una grondaia pericolante. La pioggia ha provocato disagi al traffico, soprattutto in via Ugo La Malfa, dove si sono allagati i sottopassi.

Articoli Correlati

A causa delle avverse condizioni meteorologiche, sospese le corse del mattino sulle tratte Milazzo-Eolie, Trapani-Egadi e Palermo-Ustica. Lo comunica la compagnia Siremar.

Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un nuovo avviso di condizioni meteo avverse: dal pomeriggio di oggi venti nord-occidentali da forti a burrasca, con rinforzi di burrasca forte, sulla Sardegna, in estensione dalla sera-notte a Sicilia e Calabria. Mareggiate lungo le coste esposte.

Pubblicato il

02 Gennaio 2018, 11:23

Condividi sui social