Palermo, 'bilanci falsi': bordata dell'ex comandante contro Orlando

Palermo, ‘bilanci falsi’: bordata dell’ex comandante a Orlando

Gabriele Marchese, rotoli
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti

    Prima complici e adesso nemici che si sputtanano a vicenda……..che schifo. VERGOGNATEVI!

    Grande MARCHESE!!!!

    @Salvo,già,uno dei due ha mentito ai pm che spero che spero ne teggano dovuta considerazione!

    “Marchese è stato il primo ad essere interrogato dai pubblici ministeri. Secondo l’accusa, nei bilanci comunali sarebbero state sovrastimate anche le cifre da incassare per le multe, sulla base delle indicazioni dell’ex comandante Marchese”
    Se qualcuno non sa, le multe prese alle auto straniere, non vengono rpese in considerazione pertanto non vengono pagate e non si tratta di bruscolini.
    Non vengono pagate neanche le multe alle macchine noleggiate da stranieri.
    Se pensate quante sono il comandante Marchese ha ragione, perchè, lui si riferisce al numero di multe emesse, da incassare, e quelle incassate , solo italiane.

    Diciamo che si sono comportati come due innamorati litigiosi, ma l’amore alla fine trionfa sempre…….

    L’unico VERO Comandante negli ultimi 10 anni

    Scusate. Ma di cosa stiamo parlando. Tutti sanno che jl reuccio di palermo imparava e si do Eva fare solo quello che diceva lui. È totalmente inattendibili e spero che la sgistratura se ne sia accorta.

    Orlando si occupa solo dei temi etici del pianeta, non può stare dietro ai fastidiosi numero dei bilancio comunale

    i numeri parlano chiarissimo e sono pubblici tutto il resto sono chiacchere (quelle di Orlando). I dati e le carte lo smentiscono oggettivamente

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi piacerebbe sapere il parere del ministro Piantedosi, Manderemo, faremo, sapremo............................................................................................................................................................................................................... Ministro <Piantedosi che ne pensa? fara' una altra conferenza stampa.....faremo, invieremo, pensiamo, lLa domanda soreg spontanea ....in quale anno? i n quale vita?

DA DIRE ABBIAMO VINTO AD AGRIGENTO E DA QUI ARRIVIAMO A PRENDERCI LA REGIONE CE NE CORRE. CONTROCORRENTE SE SUPERERA' LA SOGLIA DI SBARRAMENTO DEL 4% ALLE PROSSIME ELEZIONI REGIONALI E GIA' TANTO MA CON UNA PERCENTUALE AL DI SOTTO DEL 10 % E SENZA ALCUNA PROSPETTIVA DI SERIE ALLEANZE CON I PARTITI MAGGIORI DI SINISTRA, NON DICO AVS CHE IN SICILIA NON HA IL SEGUITO NAZIONALE, MA PD E 5 STELLE NON HA DOVE ANDARE. DISCORSO A PARTE E' PER CATENO DE LUCA CHE PER FARCELA E POTERE GOVERNARE IN SICILIA CON QUALCHE ASSESSORATO DI SERIE B , DOVRA' LEGARSI AL CARRO DEL CENTRO DESTRA PERDENDO MOLTO IN CREDIBILITA', D'ALTRONDE A SINISTRA NON TROVA PANE PER I SUOI DENTI.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI