29 Settembre 2020, 16:38
1 min di lettura
PALERMO – Il Palermo la scorsa settimana ha accolto in città il centrocampista Jeremie Broh, che non è partito per la trasferta di Teramo con la squadra perché non era ancora pronto. Da domenica, per la sfida contro il Potenza, potrebbe essere a disposizione di mister Boscaglia.
Per Broh, questa di Palermo, è una grande opportunità: “Palermo è una piazza grandissima, una grande opportunità. Quando è arrivata l’offerta – dichiara il centrocampista in conferenza stampa – è stata subito presa in considerazione. Sono qui per dare una mano alla squadra e portarla dove merita. Ritardi sul mio arrivo? Per questioni di protocollo dovevo fare delle visite“.
L’ex calciatore del Sassuolo sa che la Serie C è un campionato difficile da vincere: “Ci vuole tanta umiltà e tanta fame per vincere questo campionato. Le altre squadre verranno qui per fare la prestazione della vita e noi dobbiamo essere pronti a fare la guerra“.
“Ho visto la partita di domenica, si può fare sempre meglio. È stata una gara difficile – continua il nuovo centrocampista del Palermo -, affrontavano una squadra che fisicamente stava meglio ma non dobbiamo allarmarci. Mi metto a disposizione del mister, poi è lui che valuta chi sta meglio. A Teramo non sono andato perché avevo bisogno di una maggiore preparazione, quindi vedremo in settimana“.
Broh ha continuato parlando delle sue caratteristiche: “Sono un centrocampista di buona gamba e buona qualità, posso dare un buon apporto alla squadra. Deciderà il mister chi far giocare domenica. Ho sempre giocato in un centrocampo a 3, ma anche l’anno scorso a 2 mi sono trovato bene. Non ho problemi da questo punto di vista“.
Pubblicato il
29 Settembre 2020, 16:38