Purtroppo devo dire senza che togliete il mio commento che questa è gente senza dignità e onore e l'onore non è quello che pensano loro. È una melma. Vergogna.
Purtroppo devo dire senza che togliete il mio commento che questa è gente senza dignità e onore e l'onore non è quello che pensano loro. È una melma. Vergogna.
Bisognerebbe guardarsi allo specchio e provare un po’ più di indignazione in questa città, per la deriva che giorno dopo giorno ci aggredisce in ogni aspetto sociale, economico e culturale.
Dovrebbe arrivare l'esercito...
In tutta onestà quelle del Sindaco mi sembrano solo belle parole. Spero di no, perché il problema da risolvere è serio.
Attenzione alle trappole di chi non difende i minacciati da cosa nostra e sta in questi minuti appigliandosi al viale tentativo di colpevolizzare noi che non ci faremo martirizzare dai porci palermitani. Piantedosi, don Purpura, pure Papà Francesco che ha fatto le modifiche per avviare la quarta categoria, e pure altri incastrati nella politica dei plurindagati italiani. Ha tenuto fede sapendo di morire per la legalità!! Come Livari i!! Non ha risolto nulla, ha lasciato orfani i figli e vedova la moglie, le piste di indagine sono annacquate quindi se non si risolve il caso, non abbiamo miracoli che stabiliscano prove di santità preternaturali. I politici e le forze di polizia e la magistratura devono mantenere le città prive di grezzi. Insegnare a fare i kamikaze serve per fare suicidare chi rompe le scatole per proseguire con la loro vita di ipocriti.
The Origin of Species è un trattato scritto da Charles Darwin. Descrive l’evoluzione delle specie animali e come i loro caratteri somatici e comportamentali si tramandino per generazioni adattandosi e subendo delle mutazioni in base ai luoghi, al clima etccc.
Ora forse la D.I.A. potrebbe ecco fare uno studio su come le generazioni inziate come “gnuri” ( abbreviazione di signore in siciliano che si riferiva a colui che guidava la carrozza molto spesso ubriaco) .si siano evoluti nello scenario palermitano. Certamente troveranno chi vive onestamente ma potrebbe tornare utile cercare le stalle abusive, individuare le corse clandestine, luoghi di spaccio o di violenza di vario genere e forse mettere uno stop a certe atroci violazioni dei diritti sia delle persone oneste che degli animali.
Intervenga la lega difesa degli animali , il
Sindaco , i politici di qualunque appartenenza per porre fine a questa mattanza ! Siamo nel 2025 non nell’ ottocento e la città può essere ammirata dai mezzi pubblici che in estate sono anche scoperti ! MA soprattutto intervengano i palermitani , la coscienza civile , a far rispettare una legge già esistente che punisce il maltrattamento degli animali ! Poniamo fine a questa strage agli interessi di gente senza scrupoli che mette su veri e propri business ( ma sapete quanto si fanno pagare ?) sulla pelle di chi non può difendersi perché non ha voce . Come tutti gli indifesi . Indigniamoci una buona volta e diamo noi voce a chi voce non ha . Fermiamo questo massacro . Se veramente siamo esseri umani degni di chiamarci tali . Ognuno faccia la propria parte , nel proprio ambito e noi cittadini DENUNCIAMO , non voltiamo la faccia da un’altra parte o saremo responsabili delle sofferenze e della morte di queste bestiole portandocele sulla coscienza . Esiste la legge facciamola valere ,. Io l’ho sempre fatto vi prego per queste creature di farlo anche voi . Mettiamo fine a questo disgustoso inaccettabile business