Traffico a Palermo, tutte le novità da conoscere - Live Sicilia

Palermo, caos al ponte Corleone: rivoluzione del traffico in via Oreto

Commenti

    L’unica novità sarebbero le dimesso Orlando e del consiglio,il resto è noia!!

    ma cosa si aspetta a rifarlo!! deve forse crollare?!! certo il ponte morandi e’ stato fatto subito non capisco perche’ questo non si deve fare. la cosa vergognosa oltre alla situazione del ponte, la presenza della polizia municipale x fare cassa con i verbali se si superano i 30 km orari. vergognoso.

    Fa strano che dopo più di un anno e con quello che sta succedendo in questa città, il Governo Nazionale non si sia minimamente degnato di intervenire! In fondo mi pare che la Sicilia è ancora italiana!! O lo è solo quando conviene?

    Forse per il semplice motivo che nessun amministratore locale si è mai fatto carico di portare seriamente il problema all’attenzione del Governo nazionale ed in ogni caso, qualora lo stesso Governo ne fosse già al corrente, di sbattere i pugni sul tavolo ed invocare l’adozione di una procedura d’urgenza modello Genova vista l’importanza della strada che non ha alternative importanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Tutti gli anni è sempre la stessa cosa tutti i sindaci saliti prendono fischi per poi scoppiare in un applauso... Sinceramente invece di fischiare pensate prima chi Votate... Non ho mai sentito di un sindaco che non viene contestato Fatevi quattro domande le cose vanno male ma siete stati voi a scegliere chi le doveva fare andare bene

E' stato docente all'università, dunque avrà dato qualche voto negativo e di conseguenza bocciato qualche studente, invitando lo stesso studente a riflettere e impegnarsi. Non la butti sulla libertà del dissenso, rifletta e si impegni. Palermo è città impegnativa e richiede competenza e impegno adeguati, chi non ce la fà faccia un passo indietro e lasci il posto a qualcun altro, ad esempio Pasqaulino Monti.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI